Stefano Veneziani

Dall’amore per la terra d’Emilia e dalla passione per i suoi prodotti tipici, nasce l’attività di Stefano Veneziani e il suo marchio Aceto Venere Nera, il cui scopo principale è far conoscere e apprezzare le bontà culinarie originarie di questi magici territori. In particolar modo Stefano propone l’aceto balsamico, conosciuto anche come Oro Nero: prodotto alimentare unico e pregiato, che fonda la sua unicità nell’essere assolutamente naturale come risultato di un procedimento privo di ogni intervento chimico che si tramanda invariato nei secoli, proprio per mantenere inalterate le caratteristiche di bontà e pregio al palato.

Aceto Balsamico Di Modena DOP

L’ Aceto Balsamico con metodo tradizionale è un prodotto unico al mondo per molteplici fattori, quali il lungo invecchiamento in botti di legno pregiato, le uve del Trebbiano tipiche coltivate da sempre nella zona di origine, il metodo di produzione unico e antico

Scopri

L'aceto Balsamico in Cucina

L’ Aceto Balsamico è utilizzato in cucina per arricchire ed esaltare il sapore di qualsiasi pietanza, dall’antipasto ai primi piatti di pasta o riso, continuando con secondi piatti di carne e pesce, verdure e contorni, per arrivare ai dessert.

Essendo un prodotto 100% naturale e senza glutine non apporta grassi di nessun tipo ed è quindi adatto a qualsiasi regime alimentare.

Ambassador Paola Insanguine - Tacchi&Sapori

L’aggettivo Balsamico spiega chiaramente come l’Aceto sia un vero balsamo per il palato. In una goccia di Aceto Balsamico c’è l’esplosione del piacere

Carrello